segunda-feira, 17 de novembro de 2014

Ornella Vanoni - La voglia di sognare



Ti ricordi il primo giorno
che ci siamo conosciuti,
ero strano, emozionato
quanto tempo è già passato!
Ti piaceva il mio coraggio,
la pazienza del mio amore,
io con te mi son trovato
bene a vivere e a pensare;
e d'inverno quante sere
siamo stati ad inventare
per il figlio che volevi
un nome grande;
era bello andare avanti
con niente, ma insieme.

È la voglia di sognare
è difficile a passare,
anche dopo tanto tempo
noi restiamo come allora:
un po' allegri, un po' scontenti
un po' teneri e violenti,
di parole mica tante,
ma tu non te ne lamenti.
È la voglia di sognare
che ci fa dimenticare
una vita fatta solo
di giornate ad aspettare,
un minuto dopo l'altro,
perduti, ma insieme.

È con te che voglio stare
della vita mi accontento
e mi sembra di aver tutto
solo avendoti qui accanto.
È la voglia di sognare
che ci fa dimenticare
una vita fatta solo
di giornate ad aspettare,
un minuto dopo l'altro,
perduti, ma insieme.

Se non puoi dimenticare
quell'età del nostro amore
quando, per portarti un fiore,
mi scordavo di mangiare,
è la voglia di sognare,
è la voglia di sognare,

è la voglia di sognare.

Nenhum comentário: